Istruzioni

Per l'uso del blog leggere in fondo alla pagina

lunedì 23 maggio 2011

hornillos del cammino 2a settimana finita meno 460

Oggi sarò brevissimo non ho né computer né wireless. Innanzitutta grazie pee i calorosi commenti son contento di avervi reso partecipi e di come tutto sia stato recepito. Oggi avrei dovuto fare 31km secondo la guida ma, a parte il sole caldo, il mio piede ha accennato una protesta e così mi sono fermato dopo 20/22 che comunque va bene. Giornata iniziata con nebbia fino alle 10 circa poi un bellissimo sole e cielo pulitissimo. Oggi ho molte richiesre per suonare ma più tardi perchè qui non c'è un filo di ombra. Mi spiace per il video ma appena trovo un computer cerco di aggiustare le cose.
Hasta magnana.

3 commenti:

  1. Dice il saggio(quello dell'altro giorno):
    Prenditela calma pure domani, rispetta il tuo piede.
    Magari approfittane per fare un altro concerto... se continui così finisce che diventi una celebrità in terra spagnola: El cd !

    RispondiElimina
  2. Forza Guido, vai piano sano e lontano, mi raccomando...ma fai il blogger veramente alternativo qualche volta: lascia il mondo da parte e taglia i ponti "per sul serio"! Plurime pacche sulle spalle da Andrea

    RispondiElimina
  3. Che fatica senza mezzi! Come torno mi compero una centrale ! Tu mi puoi capire!!!

    RispondiElimina