Istruzioni

Per l'uso del blog leggere in fondo alla pagina

lunedì 9 maggio 2011

Bayonne giorno 0

eccomi qua! arrivato secondo tabella di marcia. Ho trovato un paese o città deserto però carino.
Ho potuto anche ammirare, tanto per restare in tema di pellegrinaggio, un bella cattedrale, ho delle foto ma dal cellulare non funziona il link per inserirle, sigh! Magari più avanti scoprirò anche se e come si fa. Ora sono seduto sulle scale dell'albergo perché in camera il wifi non prende abbastanza, per cui essendo abbastanza ridicolo ... me ne vado a dormire e domani col primo treno, 8,18 vado a timbrare non il cartellino ma la credenziale e mi avvio. un abbraccio a tutti.

14 commenti:

  1. pensierino del mattino.
    Così Guido quando arriverà stasera all'ostello del pellegrino con 20 km e 13 kg di salita sulle spalle troverà una parola gentile ed affettuosa ad accoglierlo.
    L.
    p.s. non è detto che trovi internet, non è detto che non svenga in branda e dorma così, inconsapevole, fino a domani mattina senza neanche levare lo zaino, come una tartaruga.

    RispondiElimina
  2. spiluccando qua e là informazioni su internet che potessero esserti utili non ho trovato nulla di artisticamente rilevante e così per oggi ti invio solo poche righe dal diario di un pellegrino già tornato:
    la tappa da SJPD a Roncisvalle penso sia la più bella.
    Non penso assolutamente serva essere tanto allenati basta avere "un poco di gamba" abituata a camminare, il resto viene camminando.
    La più "massacrante" trovo che sia la seconda: Roncisvalle - Larrasoana, quel continuo saliscendi spezza un poco...
    Così, solo come buona notte...
    un'amica

    RispondiElimina
  3. Buon cammino a te!
    Sono proprio curiosa di sapere come te la sei cavata in questa prima tappa, con quell'armadio sulle spalle.
    ti leggerò domani.
    Buona notte!

    RispondiElimina
  4. Buon viaggio, buon proseguimento. Roncisvalle deve essere emozionante. Ola
    Fratello

    RispondiElimina
  5. Non so se Guido avrà la forza di scrivere stasera, ci siamo sentiti e mi ha detto che è stato un gran massacro ma bellissimo. Era quasi in vetta, dopo 18 km in salita, e mi ha detto che ha visto le aquile, volavano in tondo e qualcuna vicino a lui. Bello!
    Io mi sono astenuta dal chiedergli se veramente fossero aquile o avvoltoi.
    E'arrivato sano e salvo.
    GUIDO TI VOGLIO BENEEEEE!

    RispondiElimina
  6. In seguito alla descrizione fatta da Luisa, ho immaginato la situazione in cui ti sei trovato... deve essere stato fantastico vedere le aquile... perchè erano aquile vero? eh eh...
    un saluto

    RispondiElimina
  7. aquile o avvoltoi, l'importante è che non abbia visto la Madonna...LI' AVREI VERAMENTE COMINCIATO A PREOCCUPARMI...

    RispondiElimina
  8. Ciao Guido sono il Cantiniere.....ricordi? Ti auguro un felice viaggio e pensa anche un pò a noi che siamo rimasti in questa valle di lacrime......o di vino? Bho......

    RispondiElimina
  9. Aquile, avvoltoi, condor, poiane non importa: di certo volavano alto. Ed è il caso di tentare di imitarli...
    Fratello

    RispondiElimina
  10. Caro Guido,
    ti interesserà sapere che qui fino ad ora niente terremoto.

    RispondiElimina
  11. grazie a tutti della presenza. Rimando i miei commenti al prossimo post che sto per scrivere, oggi sono quasi in forma.

    RispondiElimina
  12. Come hai scoperto, scrivere e collegarsi spesso e' complicato! Per le foto serve un pc, ci sono già passata.
    E cammina cammina, vedrai che da qualche parte arriverai!

    RispondiElimina
  13. http://www.google.com/support/blogger/bin/topic.py?hl=it&topic=12462
    Per le foto ho trovato questo, anche s'e nn l'ho capito

    RispondiElimina
  14. Aggiornaci Guido...un grande abbraccio !!!!!!!!

    RispondiElimina